Figliastrocca A-Mare

Figli-a-mare

Vola questa Giornata

Sull’Onda l’ho posata

Col tempo io sto Giocando

Figlia mia

Ovunque tu Sia

Ci stiamo Riposando

Era la Vita mia

Di Nostalgia pensare

La pagina Voltare

Via, lascia una Scia

Lontano, si Ferma un treno

Ma che Bella mattina

Il cielo è Sereno…

(a Lucio va un ricordo

la Luce io non scordo)

Un Pensiero l’ho tenuto

Sulla Scala si è seduto

Tu, piccina, sali in Cima

Sul Gradino, quello basso

Non indugio, Guardo e passo

Ti Racconto in una rima

Anima piena, Anima A-Mare

Neanche il Futuro la potrà cambiare

Ché vita Cambia e destino Accade

Ma ciò che è Senso

Dal Cuore Mai Cade

Pubblicato da Brunina

Il bambino dentro di noi ci chiama: ci implora di ascoltarlo. E noi, abbiamo bisogno di lui.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.